Scuola Primaria “Palestrina”

Scuola Primaria "Palestrina"

Dal 1° settembre 1978 la scuola primaria P.L. da Palestrinacon la scuola primaria  Saliceto Panaro hanno costituito il 10° Circolo, il primo Circolo, nella città di Modena, ad attuare il tempo pieno in forma dapprima sperimentale con la collaborazione del Comune (tempo pieno misto) e caratterizzato dalla presenza di laboratori (spazi e metodologie) e forte motivazione del personale docente ad attuare una scuola del “saper fare”.  Accoglienza, integrazione e confronto fra culture diverse caratterizzano la scuola che da 4 anni è riconosciuta dall’Unicef come “Scuola amica dei bambini e delle bambine.” Attualmente la scuola è formata da 16 classi tutte a tempo pieno.

Attività dell’istituto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec molestie suscipit tincidunt. Duis eget massa efficitur, sollicitudin erat ut, semper neque. Praesent malesuada interdum placerat. Proin pulvinar mi lectus, a mattis dui convallis et.

Curabitur felis lorem, dictum quis mi tempor, vulputate viverra tellus. Integer placerat rhoncus turpis, a porttitor lacus posuere posuere. Curabitur dapibus congue leo vitae dictum. Mauris placerat ipsum non neque tincidunt porttitor. Vestibulum et efficitur tortor. Quisque et efficitur lorem. Phasellus nibh tellus, tempor luctus urna vel, venenatis vestibulum lacus. Nam nisi diam, pharetra id scelerisque lacinia, lobortis quis est. Pellentesque sit amet augue vestibulum, condimentum lacus ut, sagittis sapien. Duis ligula purus, sodales nec suscipit in, viverra vehicula odio. Praesent nec lacinia massa.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

puntoscuola

puntoscuola – il giornale web della scuola Istituto Comprensivo 4 di MODENA (MO) diretto da Anna Febbraro
Scuola Primaria – Dirigente scolastico: Christine Cavallari – www.alboscuole.it/puntoscuola – lettori 33.161

Tutte le nostre attività le trovate sul nostro sito.

Molto presto anche una nostra pagina facebook…

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Segreteria Direzione