Festa Ferraris: il filmato e gli auguri del comitato genitori

Come ogni anno il mese di giugno è il simbolo della conclusione delle fatiche scolastiche sia per gli alunni che per noi genitori.

E’ il mese dei bilanci ma anche dei ringraziamenti, perché è giusto e doveroso (senza alcuna retorica) ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo (piccolo o grande non ha alcuna importanza) per fare in modo che la scuola dei propri figli e/o dei propri nipoti fosse la più accogliente, la più stimolante, la più includente, la più solidale, la migliore possibile.

unnamedE che lo fosse anche per tutti i genitori!

La festa di Fine Anno ne è stata la degna espressione: genitori e figli fianco a fianco per vivere assieme quella che dobbiamo considerare la NOSTRA SCUOLA.

Un GRAZIE quindi di cuore a tutti i genitori e ai nonni volontari, agli esperti che hanno fatto vivere i laboratori pomeridiani, ai professori, al personale ATA, all’associazione Città e Scuola, ai nostri ragazzi che devono convivere ogni giorno con i problemi dell’adolescenza (e noi con loro!) e a tutti coloro che hanno messo un pezzettino di cuore in un pezzettino di scuola.

E per i nostri studenti di terza, che lunedì affronteranno il primo esame della loro vita, va il nostro abbraccio più affettuoso e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per il nuovo entusiasmante percorso di studi che dovranno affrontare il prossimo anno (e noi con loro).

Il comitato genitori        

 vedi il filmato della festa

Archivio News

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930